Security Stays a Big Concern per gli utenti di appuntamenti App

Incontri applicazioni have effettivamente offerto un ottimo modo per gli individui per connettersi, ma oltre a vantaggi, lo svantaggio matchmaking apps nondimeno si profila large – consumatori non sempre sicuro quando sono compiendo nuove persone.

Incontri software utenti può diventare senza sforzo obiettivi per sessualmente predatori comportamento. The question of protection in online dating provides ancora una volta registrato le notizie, dovuto convinzione di Stephen Port, an UK uomo chi era implicato e scoperto responsabile per distruzione quattro uomini il ragazzo incontrato tramite omosessuale incontri software.

Port met loro soggetti pescando tutti attraverso vari online dating applicazioni come Grindr, uploading artificial profiles e evitare di utilizzare qualsiasi reale informazioni su se stesso, promuovendo loro soddisfare fisicamente prima di drogare il loro unico bevande.

Anche se questo è un terrificante scenario, servizi di incontri online veloce menzionare che loro non ottenere un controllo o rapidamente confermare le informazioni loro persone fornire e fare affidamento su persone a segnalare sospetto condotta. Tuttavia, questo è certamente seguente realtà, che non assistere possibile soggetti. Siti di incontri online potrebbero giocare un più grande ruolo nell’evitare questi tipi di pericoli a causa del loro persone fin dall’inizio.

Secondo articoli all’interno del BBC, main Constable Jane Sawyers, autorità responsabile per LGBT problemi, ha detto programmi dovrebbe fornire sicurezza comunicazioni. Lei ha detto che mentre programmi aveva un lavoro reporting persone a le autorità dopo possibili crimini avvenuto “, potevano eseguire molto di più per prevenire le offese per iniziare con “.

Il numero di persone che hanno riferito di diventare violentate una prima volta data con qualcuno hanno trovato su a matchmaking application aumentato sei volte tra il 2009 e il 2014 a 184 istanze annualmente nel regno unito da solo, secondo National Crime Agency. Più in iniziale 6 mesi del 2016, il regno unito la polizia metropolitana ottenuto 187 crime research connected to Tinder e gay a Monza matchmaking application Grindr.

Nonostante questi criminal activity data, you have the added concern that criminal activities non sono perché ben documentato da coloro che incontrano tramite gay relazione programmi, come risultato dello stigma connesso con loro. Sawyers sta tentando incoraggiare individui a segnalare crimini a parte il loro sessuale posizionamento.

Protezione è una parte cruciale di online dating e se tu incontri qualcuno web, devi semplicemente prendere misure di sicurezza prima di accettare incontrare. Non tutti pubblica un dettagliato profilo, molto non dovresti fare affidamento su il profilo, il tuo testi avanti e indietro, se non una telefonata fornire cosa devi capire su qualcuno. Be secure, above all.

Subito dopo diversi idee tenere a mente:

  • Sempre consenso a soddisfare in un pubblico location sarà familiare per te.
  • leave un amico o un parente riconoscere dove sei, quindi quando anticipi come house.
  • Se ti senti insicuro in un bar, vai direttamente al bar e “chiedi di Angela”, che è un codice che consente loro sappi hai bisogno aiuto.
  • Non dovresti lasciare the drink unattended while you go right to the bagno.
  • Riconosci che è ok a fare un po ‘di indagine in linea prima tuo date, to make profilo details checks out.
  • Soprattutto, fidati del tuo gut. Se credi a disagio, per favore lasciare la situazione specifica.

Remain secure and safe.